Riapre da venerdì 02 ottobre lo sportello anti discriminazioni / omofobia, l’orario rimane il consueto dalle 17:00 alle 19:00, è consigliabile fissare un appuntamento via email.

Lo sportello anti discriminazioni verso omosessuali del circolo Tondelli è attivo sul territorio dai primi mesi del 2003, ha in attivo collaborazioni con il sindacato CGIL e con le campagne anti discriminazioni dell’Unione Europea “Stop-discrimination”, con importanti contributi nelle scuole del territorio, nei luoghi di lavoro e tra le realtà associative del territorio.

Pubblica periodicamente dei reports e promuove sondaggi-inchieste sulla condizione sociale, lavorativa e scolastica delle persone omosessuali in Veneto.

In quasi sette anni di attività sono state molte le persone che si sono rivolte allo sportello, chi per esporre un problema, chi per provare ad avvicinarsi alla tematica, molti, infine, per dare suggerimenti e proporre idee. Un sincero grazie a tutti.

Lo sportello anti discriminazioni è una realtà no-profit su base volontaria, non vende alcuna tessera e garantisce la tutela della privacy individuale.

Per maggiori informazioni: glbtbassano@gmail.com