Prenderanno avvio sabato 20 novembre 2010 alle ore 15.00 la quinta edizione dei workshops del Circolo Tondelli, consueto appuntamento dedicato alle tematiche che la persona omosessuale si trova ad affrontare nel quotidiano e nella società.
Il tema della corrente edizione sarà la paura, declinata nelle sue molte sfaccettature e forme, un sentimento forte che spesso ci blocca e ci impedisce di operare i cambiamenti che vorremmo.
Paura della visibilità, paura del rifiuto, paura della solitudine, paura di essere discriminati, ecc.. sono effettivamente molti i timori che ci possono cogliere, obiettivo del workshop sarà quello di analizzare assieme, valutare la fondatezza, il possibile superamento, la possibilità di condivisione, ecc..
A condurre – facilitare il dialogo sarà la dott.ssa Giulia Ferrari psicoterapeuta, ricercatrice ed esperta in studi di genere ed orientamento sessuale, un riferimento importante che siamo lieti di poter avere nuovamente con noi quale collaboratore per la nostra iniziativa.
I worlshops sono a numero chiuso, sono gratuiti e prevedono una pausa conviviale a metà pomeriggio.
Per maggiori informazioni si può chiedere informazioni allo sportello del venerdì pomeriggio in sede, inviare un’email oppure via telefono al numero 3311038130.
Ti aspettiamo!